Teleischia
Senza categoria

ISCHIA REGINA DELLA CAMPANIA ALLA BIT DI MILANO

La perla del Gran Tour Ischia regina della Campania. Alla Bit di Milano, l’assessore al Turismo Sommese incorona l’isola, protagonista di uno dei nove percorsi turistico/culturali promossi dalla Regione Campania per il 2014

La perla del Golfo viene eletta Regina della Campania. Ischia protagonista alla Bit di Milano. L’isola, con il suo patrimonio di arte, cultura e tradizioni, sarà uno dei pezzi forti del Gran Tour 2014.

Il progetto, presentato questa mattina dall’assessore regionale al Turismo Sommese alla presenza del sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino, e dell’assessore al Turismo Giosuè Mazzella, è stato predisposto per facilitare quella che Sommese ha definito come «la riscoperta di Napoli e della Campania quale meta del turismo internazionale».

L’isola sarà protagonista di uno dei nove percorsi che, da aprile a dicembre 2014, veicoleranno l’immagine della Campania nei mercati mondiali del turismo. «Un traguardo di prestigio. Ischia continua ad essere sinonimo di turismo d’eccellenza, sia in Italia che all’estero» sottolinea un soddisfatto Giosi Ferrandino.

«Abbiamo presentato diverse novità, su tutte il nuovo format della Festa di Sant’Anna, il vero pezzo forte della nostra programmazione turistica» ha aggiunto l’assessore Mazzella. «Abbiamo ricevuto ampie garanzie da Sommese, che si è impegnato a finanziare la manifestazione: le novità che gli abbiamo sottoposto hanno colto nel segno».