ABORDOCAMPO. OSPITI: FRANCO IMPAGLIAZZO E GIUSEPPE MONTI, IN DIRETTA ALLE 21.05

Questa sera appuntamento con la trasmissione  sportiva ABORDOCAMPO ”il commento”, in diretta con inizio alle 21.05. Ospiti della puntata due bandiere “gialloblu”: Franco Impagliazzo, dirigente dell’Ischia, e Billone Giuseppe Monti, quest’anno sulla panchina del forio, entrambi hanno vestito i colori dell’Ischia sia da calciatori che da allenatori; da remoto è previsto un collegamento con Gennaro Monaco, allenatore del CapriAnacapri, nonchè ex calciatore dell’Ischia. (nella foto di copertina Impagliazzo e Monti durante un momento di relax in barca)

 La puntata odierna si concentrerà soprattutto sull’importante vittoria dell’Ischia contro il Pompei, e sulla vittoria sfumata in “zona Cesarini” del Real Forio a Capri.

Conduce il direttore Enrico Buono, coadiuvato dai giornalisti della redazione sportiva di Teleischia, Giuseppe Buono e Giuseppe Migliaccio, e da remoto Marco Altore.

La trasmissione darà ampio spazio alle formazioni isolane di Eccellenza e Promozione. Focus principale sui giallo-blu al vertice del girone A di Eccellenza e vittoriosi mel big-match con il Pomepi. Sarà analizzata anche la gara tra Capri e Real Forio terminata sul 2-2 dopo che gli ischitani erano sul doppio vantaggio. Il programma sarà corredato da servizi filmati, interviste e commenti  sugli incontri del week-end: Ischia-Pompei, CapriAnacapri-Real Foriodi eccellenza, e  Barano-Terzigno di promozione.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.05 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in onda alle ore 21.05 con repliche alle 0.05, 08.05, 14.25.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CASAMICCIOLA. CONTINUANO I LAVORI PER LA VASCA DI COLMATA

Continuano nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione a...

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA AL “TROFEO PRIMI PASSI E GIOVANI PROMESSE” FISR

Continuano le competizioni per la PGS Ischia Pattinaggio del presidente Francesco Buono. Nei giorni 19/20 e 21 aprile presso il pattinodromo di Volla si...