LINEA DI CONFINE. ALLE 19.00 ILIA DE ANGELIS, UNA VITA DEDICATA ALL’ATLETICA

E’ la storia di Ilia De Angelis quella che racconteremo nella puntata di questa settimana di Linea di Confine Personaggi e Storie condotto da Anna Lamonaca.
La portacolori dell’Isola d’Ischia è reduce da grandi traguardi sportivi ad Ancona nei Campionati italiani master. Dopo l’ Oro nel salto in lungo con m. 4,14 e il bronzo nel peso con m. 8.61, nella gara di pentatlon la De Angelis è risultata prima nel s.in alto m 1. 27, è risultata seconda nei 60m ostacoli 12″.5 e seconda negli 800m 3’57”.
Ripercorreremo insieme a lei, la sua storia, i suoi progetti e vittorie sportive, ma anche il suo percorso umano e di vita con un occhio rivolto al passato, al presente ed al futuro nei suoi prossimi impegni sportivi.
Ilia è anche insegnante e ci racconterà di come avvicina gli allievi allo sport, che da lei è visto come strumento di relazione ed integrazione, un mezzo per consentirgli di crescere, ma anche a coloro che vivono in contesti sociali svantaggiati, che hanno una disabilità di frequentare un ambiente positivo per migliorare la relazione con sé stessi e con gli altri grazie all’accesso ad attività ricreative e educative. Testimoniando che tramite lo sport è possibile promuovere l’inclusione sociale, prevenire la dispersione scolastica.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv:

https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...