NEL GOLFO DI NAPOLI ESERCITAZIONE INTERNAZIONALE SQUALO 2013

Array



Nel golfo di Napoli esercitazione internazionale Squalo 2013
Simulata caduta aereo: soccorsi con navi,aerei e mezzi terrestri
Domani si svolgerà nelle acque del golfo di Napoli l'esercitazione internazionale di ricerca e soccorso aero-marittimo denominata 'Squalo 2013', che vedrà coinvolti navi e mezzi aerei della guardia costiera, ma anche quelli di altri enti ed amministrazioni dello Stato e delle altre nazioni partecipanti. Durante l'esercitazione sarà simulata l'attività di ricerca e soccorso di un aeromobile di linea civile ammarato in una zona di mare del golfo di Napoli a seguito di una grave avaria. Per consentire il corretto e regolare svolgimento delle operazioni, si comunica che a partire dalle ore 9 e fino alle ore 14,30 tutti i traghetti in servizio di collegamento marittimo per le isole del golfo di Napoli, arriveranno e partiranno dal molo Beverello e non dalla Stazione Marittima di "Calata Porta di Massa".
Nell' esercitazione saranno impiegati numerosi mezzi aerei, navali e terrestri, e pertanto l'area portuale di Napoli sarà interessata da un notevole afflusso di autoveicoli appartenenti alle forze dell'ordine ed agli enti impegnati nelle operazioni, con probabile rallentamento del traffico e congestione della viabilità portuale.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. L’INGV SMENTISCE LA TV SVIZZERA: NESSUN PERICOLO DI ERUZIONE IMMINENTE AI CAMPI FLEGREI

Attraverso una nota stampa l’Ingv smentisce la possibilità di imminente eruzione ai Campi Flegrei ed una conseguente catastrofe così come riportato in un documentario...

TIGI LIS DEL 17 04 2024

https://youtu.be/pQ2afM6k604

TIGI 60SEC ORE20 DEL 17 04 2024

https://youtu.be/OPvEvN4LibQ