Teleischia
Attualità Cronaca News

IL PRESIDENTE VINCENZO DE LUCA HA INCONTRATO I VERTICI SORESA

Questa mattina il Presidente della Giunta Regionale ​della Campania Vincenzo De Luca ha incontrato il CdA di Soresa SpA presieduto da Tommaso Casillo, il Direttore Generale Alessandro Di Bello, i direttori operativi e il personale dell’azienda.

“Abbiamo avuto – ha dichiarato il Presidente Casillo – un utile ed importante confronto con il Presidente Vincenzo De Luca che ha voluto visitare Soresa e salutare i nostri dipendenti e il management aziendale. Con il Presidente De Luca ho avuto modo di confrontarmi sia sugli importanti risultati che abbiamo raggiunto in questi mesi, ad esempio il confermato record per i tempi di pagamento per le forniture farmaceutiche, e sia sulle sfide future che immaginano Soresa sempre più centrale e strategica nell’implementazione delle linee di indirizzo di Regione Campania”.

“Facciamo nostra – ha invece dichiarato il Dg di Soresa Alessandro Di Bello – la sfida operativa che ha lanciato il Presidente De Luca. Soresa continuerà ad impegnare le sue energie e risorse nel perseguimento dell’ambizioso obiettivo della giunta regionale di miglioramento delle politiche sanitarie regionali al fine di realizzare un modello sanitario locale efficiente e sempre più vicino al cittadino campano”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. CALCIO GIOVANILE: LA POLIZIA AL RISPOLI PER FAR RISPETTARE L’ORARIO COMUNALE

Redazione-

NAPOLI. DAL 24 MARZO AL TEATRO IMMACOLATA “PAZZARIA”, LO SPETTACOLO PER VINCENZO CACCIUTTOLO (SERVIZIO TV)

Redazione-

IL DOLORE DEL VESCOVO DI ISCHIA E POZZUOLI MONSIGNOR PASCARELLA E DEL VESCOVO AUSILIARE MONSIGNOR VILLANO PER LA MORTE DI FRANCESCO PIO MAIMONE

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “L’ISCHIA UNA SQUADRA IN FORMA, L’ACERRANA NON CI REGALERÀ NIENTE”

Redazione-

FORIO. MAREVIVO E IL GRUPPO PELLICANO HOTELS DI NUOVO INSIEME PER LA DIFESA DEL MARE

Redazione-