ABORDOCAMPO. IN STUDIO GIUSEPPE DI MAIO E LUCA PESCE, STASERA IN DIRETTA ORE 21.05

Questa sera appuntamento con la trasmissione  sportiva “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta con inizio alle 21.05. Ospiti della puntata:  il calciatore dell’Ischia Luca Pesce, il dirigente del Real Forio Giuseppe Di Maio e da remoto l’allenatore Gennaro MONACO, del Caprianacapri ed ex Ischia.

Conduce il direttore Enrico Buono, coadiuvato dai giornalisti della redazione sportiva di Teleischia, Giuseppe Buono e Giuseppe Migliaccio.

La trasmissione darà ampio spazio alle formazioni isolane, i giallo-blu al vertice del girone A di Eccellenza ed al Real Forio impelagato nella zona play-out, nonché al campionato di promozione ed alle squadre di Barano e Procida. Il programma sarà corredato da servizi filmati ed interviste sugli incontri del week-end: Capri-Ischia e Real Forio- Maddalonese di Eccellenza e Barano-Quartograd e Procida-Frattamaggiore di Promozione.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.05 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di Teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in onda alle ore 21.05 con repliche alle 0.05, 08.05, 14.25.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...