Teleischia
Attualità News Sport

CALCIO A 5. COPPA CAMPANIA: EPOMEO SOTTOTONO, IL CITTÀ DI ACERRA PASSA 6-2

Si complica, ma non è compromessa del tutto, la corsa dell’Epomeo in Coppa Campania di calcio a 5. Nel match di andata dei quarti di finale, i ragazzi di Vuoso offrono una prestazione opaca e si arrendono sul 6-2 al Città di Acerra. Adesso, per raggiungere le final four, a capitan Battaglia e compagni servirà un’impresa nella sfida di ritorno in calendario il prossimo 15 febbraio a Ischia.

La cronaca del match racconta di una fase iniziale giocata all’insegna dell’equilibrio e del grande agonismo in campo con occasioni e conclusioni da entrambe le parti. Sono gli innesti dalla panchina che cambiano un po’ le sorti della partita e mettono in discesa la strada per i padroni di casa: Mister Auricchio inserisce Xheleshi e il numero 2 si fa trovare subito pronto segnando al 14′ e al 18′ le reti che portano l’Acerra sul 2-0. L’Epomeo incassa il colpo e prima dell’intervallo subisce anche il tris, arrivato in pieno recupero con Albachiara.

Nella ripresa gli isolani provano a reagire e al 44′ trovano con Buono un gol del 3-1 che solo per un attimo rinvigorisce le ambizioni ospiti: un minuto più tardi ci pensa Pannella a ricacciare giù gli avversari, poi puniti altre due volte da Albachiara (54′) e dalla botta dalla distanza (58′) di Laudando. Nel terzo e ultimo minuto di recupero concesso dall’arbitro ci pensa ancora Giuseppe Buono a segnare da tiro libero la rete del 6-2 che contribuisce a tenere ancora accesa la fiammella della speranza.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. CASAMICCIOLA: E’ IN CORSO ABBATTIMENTO IN VIA MONTECITO

Redazione-

ALLUVIONE CASAMICCIOLA. AL VIA LE ATTIVITA’ PER LA RIMOZIONE DEI MASSI PERICOLOSI

Redazione-

BACOLI. 54ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER VIOLENZA REITERATA CONTRO LA COMPAGNA

Redazione-

REGIONE CAMPANIA. PECULATO, CONDANNATI CINQUE CONSIGLIERI. DUE ASSOLUZIONI

Redazione-

CAPRI. INCENDIO SVENTATO DAL TEMPESTIVO INTERVENTO DELLA POLIZIA

Redazione-