ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, AL CONDUTTORE GIUSEPPE BRINDISI: BASTA FALSITA’! DI ALDO PRESUTTI

Aldo Presutti titolare dell’Hotel Solemar, interviene stigmatizzando il comportamento Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca, nonchè di molte televisioni nazionali, per come viene affrontato l’argomento alluvione e soprattutto la tragedia che ha colpito Casamicciola Terme e l’isola d’Ischia.

(Aldo Presutti)

Ecco la lettera aperta:

Come ormai accade sempre, la stampa, informazioni televisiva, ma in particolare i programmi come zona bianca condotta dal Sig. Brindisi, non sanno fare altro che dare delle informazioni errate in una circostanza drammatica come quella accaduta a Casamicciola Terme a Ischia.

The show must go on.

Parlare stupidamente che questa tragedia naturale, possa essere causa dell’abusivismo e pura follia e demagogia.

Inoltre parlare di 28 mila richieste di condono, come ci fossero 28 mila case costruite senza licenze e pura demagogia propagandistica.

Di questi 28 mila richieste in sanatoria, il 95% si tratta di piccoli lavori e modifiche alle case, come un allargamento di una finestra o altre piccole modifiche.

Inoltre il sistema politico e burocratico italiano in particolare nel mezzogiorno, non esiste un piano regolatore che consente modificare e migliorare case, alberghi e altro.

Noi italiani abbiamo due gravi difetti: mancanza del proprio amore per il nostro paese e parlarne male in giro.

Concludo: invito agli vari Sig.ri Brindisi e conduttori italiani, di smettere di usare drammi, per aumentare l’audience dei loro programmi.

Sono indignato e schifato di tale propaganda squallida.

Faccio i mie complimenti al Sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, che malgrado l’atteggiamento puerile e vigliacca di Brindisi ieri sera nel suo programma Zona Bianca e riuscito a mantenere la calma, cercando di fare chiarezza.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

L’ISOLA CHE NON C’E’. TURISMO: PASQUA E LA STAGIONE CHE VERRA’, STASERA ALLE 21.10

Questa sera con inizio alle ore 21.10 appuntamento con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di Teleischia. Per...