Teleischia
Attualità News

ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA: GLI ULTIMI TRAGICI MOMENTI DI ELEONORA SIRABELLA

Gli ultimi terribili momenti di Eleonora Sirabella, la 31enne morta nella frana scaturita dall’alluvione che ha spazzato via diverse abitazioni nella parte alta di Casamicciola Terme.

La 31enne, ritrovata morta, aveva telefonato al padre che però è stato bloccato dal fango. Terrorizzata e temendo il peggio, quindi aveva chiamato il padre chiedendogli di venire a prenderla e portarla via in una zona più sicura. Ma il padre, accorso insieme al figlio, è rimasto bloccato da fango e detriti a poca distanza dall’abitazione della figlia. La giovane evidentemente aveva percepito che poteva accadere qualcosa di drammatico, tra la forte pioggia che da ore si era abbattuta sull’isola e i boati provenienti dal versante del Monte Epomeo sotto il quale si trova la zona del Rarone, dove abitava. Da qui la chiamata al padre, subito accorso insieme al figlio in via Celario; i due però si sono trovati davanti un “muro” di detriti e fango, che li ha costretti a fermarsi a poche centinaia di metri dalla casa della 31enne.

(DA ADSKRONOS)

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. CALCIO GIOVANILE: LA POLIZIA AL RISPOLI PER FAR RISPETTARE L’ORARIO COMUNALE

Redazione-

NAPOLI. DAL 24 MARZO AL TEATRO IMMACOLATA “PAZZARIA”, LO SPETTACOLO PER VINCENZO CACCIUTTOLO (SERVIZIO TV)

Redazione-

IL DOLORE DEL VESCOVO DI ISCHIA E POZZUOLI MONSIGNOR PASCARELLA E DEL VESCOVO AUSILIARE MONSIGNOR VILLANO PER LA MORTE DI FRANCESCO PIO MAIMONE

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “L’ISCHIA UNA SQUADRA IN FORMA, L’ACERRANA NON CI REGALERÀ NIENTE”

Redazione-

FORIO. MAREVIVO E IL GRUPPO PELLICANO HOTELS DI NUOVO INSIEME PER LA DIFESA DEL MARE

Redazione-