Teleischia
Attualità News Senza categoria Sport

IL GIUGLIANO CALCIO RISPONDE ALLE ACCUSE DI BUONCAMMINO

Il Giugliano Calcio ha risposto nella giornata di ieri 24 novembre, alle forti critiche dell’ex calciatore dell’Ischia, Sasà Buoncammino, che ha accusato la società di voler favorire solo pochi eletti. Questa la risposta apparsa sulla pagina social della società calcistica: “Il Giugliano Calcio 1928, in relazione alle parole dell’ex allenatore della formazione Under 15 Sasá Buoncammino, intende precisare sottolineando che la correttezza deontologica e professionale è alla base da anni dei successi di codesta proprietà e società. Sono state semplicemente fatte delle valutazioni e segnalazioni di carattere tecnico-sportivo, da parte dei dirigenti responsabili e addetti delle squadre appartenenti al Settore Giovanile del Giugliano Calcio 1928 per dare la possibilità a tutta la rosa di esprimersi e di dimostrare le proprie qualità, valutazioni difformi alle idee del tecnico, e di conseguenza quelle dell’allenatore stesso, irremovibili, in contrasto con la linea societaria.

Il tecnico stesso si era dimostrando d’accordo nell’andare incontro alle valutazioni dei dirigenti, in cambio di un aumento del compenso economico, peraltro sempre percepito con estrema puntualità. Inoltre, come si può facilmente evincere anche dalle parole dell’ex allenantore, è stata riscontrata dai dirigenti preposti una mancanza di adeguata e corretta comunicazione verso i ragazzi, elemento fondamentale per chi gestisce una squadra del settore giovanile, per l’educazione sportiva e non degli stessi. In seguito a tali valutazioni il rapporto di fiducia e di continuità lavorativa è venuto a decadere. La società è ben felice che le valutazioni che erano state sottoposte all’ormai ex allenatore, adesso stanno portando ottimi risultati in termini di prestazioni e di crescita singola e di squadra.
Il club sottolinea inoltre che si riserverà di tutelare i propri diritti, la propria immagine è quella dei suoi tesserati in tutte le sedi opportune”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IN ARRIVO ANCHE GLI AIUTI DEI MILAN CLUB D’ITALIA

Redazione-

OGGI IN TV. ALLE 21.00 IN TV E SUL WEB UN REPORTAGE SULLA SITUAZIONE A CASAMICCIOLA, IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DE LUCA: “ESPRIMO IL MIO APPREZZAMENTO PER L’INTESA SUL NOME DI LEGNINI COME COMMISSARIO”

Redazione-

FORIO. IL SINDACO ORDINA LO SGOMBERO DEGLI IMMOBILI DI UNA PARTE DI VIA SANTA MARIA AL MONTE E VIA CORBARO

Redazione-

TELEISCHIA. SPECIALE “ALLUVIONE CASAMICCIOLA”, ALLE 21.30 IN TV, SUL WEB E SU FACEBOOK

Redazione-