Teleischia
Attualità News Sport

CALCIO. SASA’ BUONCAMMINO ACCUSA: “NO AI RACCOMANDATI!”

Stanno facendo scalpore nel mondo del calcio le recenti dichiarazioni di Sasà Buoncammino, ex calciatore dell’Ischia Calcio negli anni 80′ ed attualmente esonerato, da circa due mesi, dall’under 15 del Giugliano Calcio. L’ex allenatore ha apertamente criticato, attraverso il suo profilo social, il modus operandi della società calcistica giuglianese dichiarando di voler favorire solo pochi eletti, i cosiddetti raccomandati. Queste le sue parole contro la società calcistica: “Prima di parlare ho atteso tutti questi giorni perché aspettavo il rimborso di settembre. Per questo parlo adesso. Sono stato esonerato dal Giugliano Calcio perché volevano che io facessi giocare dei ragazzi tra virgolette raccomandati e dopo due partite mi hanno esonerato non avendo il contratto, ma solo il tesseramento. Sono rimasto senza allenare e senza essere pagato, ma la cosa più incredibile è che il club mi ha chiesto il kit che mi avevano dato, che era di uno zainetto e di una tuta da passeggio. Che vergogna!”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IN ARRIVO ANCHE GLI AIUTI DEI MILAN CLUB D’ITALIA

Redazione-

OGGI IN TV. ALLE 21.00 IN TV E SUL WEB UN REPORTAGE SULLA SITUAZIONE A CASAMICCIOLA, IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DE LUCA: “ESPRIMO IL MIO APPREZZAMENTO PER L’INTESA SUL NOME DI LEGNINI COME COMMISSARIO”

Redazione-

FORIO. IL SINDACO ORDINA LO SGOMBERO DEGLI IMMOBILI DI UNA PARTE DI VIA SANTA MARIA AL MONTE E VIA CORBARO

Redazione-

TELEISCHIA. SPECIALE “ALLUVIONE CASAMICCIOLA”, ALLE 21.30 IN TV, SUL WEB E SU FACEBOOK

Redazione-