Teleischia
Attualità Cronaca News

ISCHIA IN LUTTO. E’ SCOMPARSO GIOVANNI D’AMBRA “BOCCIA”

Nella giornata di ieri è scomparso all’età di 92 anni Giovanni D’Ambra “Boccia”. Un padre di famiglia amato e conosciuto da tutti per il suo lavoro di panettiere: il suo “panello” è diventato presto famoso in tutta l’isola e non solo.

Da tutti conosciuto come Giovanni “Boccia”, ha legato il suo nome al famoso panificio “Boccia” tra i più noti dell’isola d’Ischia, diventato negli anni una delle eccellenze della nostra isola. I suoi prodotti genuini e saporiti sono scelti ed amati dagli isolani ma anche dai tantissimi turisti che frequentano il borgo, diventando un simbolo di Ischia Ponte. Nell’era digitale sono infatti diventate virali le foto che i tanti avventori hanno pubblicato immortalando il pane di Boccia con la mortadella o altri salumi con il Castello Aragonese da sfondo.

Le esequie muoveranno dalla sua casa in Via delle terme a Ischia oggi pomeriggio alle 15:00 e proseguiranno verso la Chiesa dello Spirito Santo ad Ischia Ponte per la celebrazione della Santa Messa Esequiale.

Alla moglie Antonietta ed ai figli ed ai familiari tutti, le condoglianze di Enrico e Pina Buono e di tutto lo staff di Teleischia.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, VIAGGIO IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI 30/11/2022

Redazione-

IL DOPO ALLUVIONE. RISCHIO FRANE: ATTENZIONE AI BOSCHI DI CASTAGNO! DI FILIPPO FLORIO

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IN ARRIVO ANCHE GLI AIUTI DEI MILAN CLUB D’ITALIA

Redazione-

OGGI IN TV. ALLE 21.00 IN TV E SUL WEB UN REPORTAGE SULLA SITUAZIONE A CASAMICCIOLA, IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, DE LUCA: “ESPRIMO IL MIO APPREZZAMENTO PER L’INTESA SUL NOME DI LEGNINI COME COMMISSARIO”

Redazione-