Teleischia
Attualità News Sport

CAPRI-ANACAPRI HAI SBAGLIATO! DE MARTINO SOCCORSO DAL REAL FORIO, LE FOTO CHE LO DIMOSTRANO

La polemica sui soccorsi al calciatore Armando De Martino, si spegne con le foto che pubblichiamo con questo articolo. La società del Capri-Anacapri subito dopo la partita, ha emesso un comunicato in cui stigmatizzava il comportamento della società del Real Forio, perché non aveva prestato adeguato soccorso al calciatore infortunato. Gli scatti trasmessi a noi dal fotografo Franco di Noto, smentiscono la grave accusa.

Infatti è ben chiaro l’intervento di Attilio Valerio, collaboratore tesserato con il Real Forio, che si interessa della medicazione del calciatore colpito da Sangare al 15′ del primo tempo. Queste foto dimostrano, come  il ragazzo sia stato assistito dallo staff del Forio, pronto a fornire borsa del ghiaccio e medicazione. E queste testimonianze visive, oltre a smentire la società caprese, rendono ancora più deplorevoli le accuse all’intera isola d’Ischia da parte della tifoseria della squadra dell’isola azzurra: offese con pubblicazioni davvero “oscene e di bassissimo profilo” sui social.

Teleischia con questo articolo, non scagiona dalle sue responsabilità il calciatore del Real Forio, Sangare, colpevole del gesto violento ed antisportivo, che ha ferito il giovane De Martino. Tuttavia con la pubblicazione delle foto vuole rendere giustizia, e fare chiarezza su come si sono svolti i fatti subito dopo il brutto episodio.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. REAL FORIO, SALUTA VINCENZO MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. ISTITUTO SANTA MARIA DELLA PROVVIDENZA: SUORA ARRESTATA ORA AI DOMICILIARI

Redazione-

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA. LO SPORTING VENAFRO IN AIUTO DELLE FAMIGLIE COLPITE

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, VIAGGIO IN VIA MONTE DELLA MISERICORDIA E PIAZZA BAGNI 30/11/2022

Redazione-