Teleischia
Attualità Cronaca News

NAPOLI. CAMERA DI COMMERCIO APPROVATO L’ASSESTAMENTO DEL BILANCIO 2022, STANZIATI 30 MILIONI DI EURO PER LE IMPRESE 

Il Consiglio della Camera di Commercio di Napoli ha approvato a maggioranza l’assestamento del Bilancio del 2022. Nella seduta odierna l’Ente di piazza Borsa, presieduto da Ciro Fiola, ha licenziato il documento entro i termini previsti dalla legge. Ai 10 milioni di euro già previsti ne sono stati aggiunti altri 20, recuperati da avanzi e parte del patrimonio, che saranno impiegati per la realizzazione di bandi a favore delle imprese. Questo stanziamento pone la Camera di Commercio di Napoli tra le prime in Italia per capacità di spesa a favore delle aziende.
In apertura si è proceduto con il giuramento di otto nuovi Consiglieri, che riportano il parlamentino della Camera a 33, rappresentativi delle forze economiche sociali del territorio.
“Non era scontato che si riuscisse entro i termini stabiliti a definire questo documento, ritorna così l’ordinarietà della governance dell’Ente – sottolinea il presidente Ciro Fiola -. Come annunciato adesso provvederemo a definire i bandi a sostegno delle imprese, anche e soprattutto per rispondere alla crisi per i costi dell’energia che stanno mettendo in enorme difficoltà il comparto”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IL GRANDE CUORE DEGLI ISOLANI, COSÌ ISCHIA AIUTA I FRATELLI COLPITI (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA: LE SCUOLE CALCIO INTERROMPONO L’ATTIVITA’

Redazione-

NAPOLI. DIMISSIONI CONSIGLIERI CAMERA COMMERCIO, SCHIAVO: “L’ATTUALE GESTIONE E’ FALLIMENTARE”

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, OPERA AL VIA STAGIONE, UN MINUTO DI SILENZIO PER ISCHIA

Redazione-

CASAMICCIOLA. VINCENZO CHIETTI NUOVO SUB COMMISSARIO PREFETTIZIO

Redazione-