NAPOLI. DAL 30 SETTEMBRE ALLA MOSTRA D’OLTREMARE AL VIA L’EVENTO “FUORI DI ZUCCA”

In programma fino al 6 novembre nel Parco Robinson (organizzata da Alta Classe Lab, Next Event e We Share) la manifestazione sul mondo delle “Pumpkins” si rivolge ai visitatori di tutte le età con un’area nel verde e campi ricoperti di zucche.

Evidenziano gli organizzatori: “All’interno del Parco i bambini, attraverso un percorso disseminato di trattori di paglia, balle di fieno colorate, spaventapasseri e zucche colorate, saranno protagonisti di attività creative nel segno del divertimento.

Muniti di un carrellino rosso, potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal ‘Racconta Storie’; sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno e ammirare la torre composta da migliaia di zucche alta circa 25 metri. Infine, potranno trasferirsi nell’area cooking per ultimare, con l’aiuto di assistenti o degli stessi genitori, la decorazione di un biscotto da portare a casa”.
A disposizione dei visitatori (che al momento dell’ingresso, a parte la decorazione del biscotto riservata a tutti, dovranno indicare l’attività didattica scelta in base alle proprie preferenze) ci sarà anche un’area food per la degustazione e l’acquisto di prodotti e specialità a base di zucca e non solo.
Il campo di zucche prevede anche altre postazioni con la possibilità di scattare foto ricordo.
La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato (ultimo ingresso ore 20).

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. SORPRESO CON CARICO DI DROGA, ARRESTATO 70ENNE

Un uomo di 70 anni, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato, ad Ischia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il fatto è...

CHI L’HA VISTO? IL CASO DI ANTONELLA DI MASSA, SI CERCA LA “DONNA FANTASMA”

Spuntano altre rivelazioni sul drammatico caso di antonella di massa, la 51enne di casamicciola trovata morta a succhivo Nel corso della puntata di ieri sera...

DIOCESI DI ISCHIA: L’ASSOCIAZIONE METAFISICA SAINT GERMAIN NON HA NULLA A CHE FARE CON LA FEDE CATTOLICA

Con un comunicato quanto mai chiaro la Diocesi di Ischia prende le distanze dalle iniziative dell'associazione Metafisica Saint Germain-Metafisica Italica e spiega che lo...