Teleischia
Attualità Cronaca News

CAPRI. SALVATAGGIO NELLA NOTTE PER DIPORTISTA PARTENOPEO IN BALIA DEL MARE MOSSO

Paura per un 43enne partenopeo che nella tarda serata di ieri ha avuto un problema alla propria imbarcazione ed è stato costretto ad abbandonarla. L’uomo viaggiava da solo  ed è stato costretto ad abbandonare in mare aperto la propria barca della lunghezza di circa 8 metri. Fortunatamente il diportista è stato tratto in salvo dal tempestivo intervento della Guardia Costiera che ha inviato in suo soccorso la motovedetta SAR CP858 e che ha dirottato, nel frattempo, la nave Eurocargo Salerno che si trovava nelle immediate vicinanze fornendo così riparo allo sventurato diportista in attesa dell’arrivo dell’unità di soccorso.

L’intervento di salvataggio è avvenuto in condizioni ostili a causa del mare mosso e del buio della notte . L’uomo, fortemente spaventato, ha riportato ferite alla gamba e alla testa ed è stato affidato alle cure del 118 allertato dalla Sala Operativa della Guardia Costiera di Capri. Attualmente sono in corso accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

REGGIA DI CASERTA. AL VIA ALLE VISITE DI APPROFONDIMENTO GRATUITE ALLA MOSTRA FRAMMENTI DI PARADISO

Redazione-

DE LUCA: BASTA DEPRESSIONE, CHI SI E’ STANCATO STIA A CASA REAGIRE SUBITO, CON UMILTA’ E RIGORE E’ IN GIOCO IL CARATTERE DI FORZA NAZIONALE DEL PD

Redazione-

NAPOLI. CAMERA DI COMMERCIO APPROVATO L’ASSESTAMENTO DEL BILANCIO 2022, STANZIATI 30 MILIONI DI EURO PER LE IMPRESE 

Redazione-

STOP ALLA PESCA DEL GAMBERO ROSSO, ASSESSORE CAPUTO: “RIVEDERE IL MODELLO PER SALVAGUARDARE LA BIODIVERSITÀ E TUTELARE LE IMPRESE ITTICHE”

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 28 SETTEMBRE, 2.388 I NUOVI CONTAGI SU 15.174 TEST ESEGUITI

Redazione-