Teleischia
Attualità News

CALCIO. INIZIA LA SERIE A, MA DAZN “STECCA” ALLA PRIMA, E SCOPPIA LA PROTESTA

Sono tantissimi gli abbonati Dazn che via social hanno protestato per i disservizi riscontrati durante la visione delle gare di calcio della prima giornata di campionato di serie A. C’è chi non è riuscito ad entrare nell’app o chi è stato buttato fuori dopo pochi minuti senza poter più rientrare. E la situazione non è migliorata con il passare delle ore, quando si sono verificati problemi di accesso anche da desktop (ed è stata abilitata una versione «light», sempre per gli abbonati, che sembra andare meglio). Solo verso le 22.15 di domenica sera  la situazione è sembrata tornare alla normalità.

Ed in risposta ai disservizi che hanno messo in crisi la visione delle partite di Serie A su Dazn, la piattaforma streaming ha pubblicato, ieri, un breve comunicato su Twitter: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente“.

Tuttavia ribolle la rabbia degli utenti scontenti a tal punto che i disservizi sono diventati argomento di intervento di molti esponenti politici.

POTREBBE INTERESSARTI

SANDRO FLORENZO. IO, ISCHITANO E ABUSIVO… SONO COLPEVOLE?

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, IL GRANDE CUORE DEGLI ISOLANI, COSÌ ISCHIA AIUTA I FRATELLI COLPITI (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA: LE SCUOLE CALCIO INTERROMPONO L’ATTIVITA’

Redazione-

NAPOLI. DIMISSIONI CONSIGLIERI CAMERA COMMERCIO, SCHIAVO: “L’ATTUALE GESTIONE E’ FALLIMENTARE”

Redazione-

ISCHIA. ALLUVIONE CASAMICCIOLA, OPERA AL VIA STAGIONE, UN MINUTO DI SILENZIO PER ISCHIA

Redazione-