Teleischia
Attualità Cronaca News

ISCHIA. POLIZIA INDAGA SU RISSA AVVENUTA SULLA RIVA DESTRA NELLA PRIME ORE DI DOMENICA SCORSA

Importante operazione d’indagine della Polizia di Ischia per una rissa avvenuta nella notte tra sabto e domenica, intorno alle 2.30, sulla riva destra ad Ischia all’esterno del locale Mojito. Un gruppo di persone, almeno quattro, ha iniziato a picchiarsi con rabbia per futili motivi. Secondo alcuni testimoni la violenza è stata tale che i protagonisti del violento episodio se le sono date senza esclusione di colpi.

Sul posto particolarmente accorsato in questo periodo, vi era una nutrita folla di turisti e cittadini isolani che vista la situazione particolarmente a rischio per l’incolumità personale  e vista  l’impossibilità di intervenire per sedare i contendenti, ha preferito allontanarsi.

Sul posto poco dopo l’episodio sono giunti gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, coordinati dal vicequestore Ciro Re. Sono state raccolte le testimonianze delle persone presenti e soprattutto di titolari e e lavoratori dei locali più prossimi al luogo della rissa. Inoltre sono stati raccolti i numerosi filmati delle videocamere di sorveglianza. Le operazioni di indagine sono in corso e gli investigatori dovrebbero quanto prima dipanare ogni dubbio sui protagonisti di questo ennesimo episodio di violenza in uno dei luoghi cult della movida isolana. Nelle prossime ore potrebbero scattare i provvedimenti nei confronti dei responsabili.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI PORTO. LA VUOLE E PER OTTENERLA LA MINACCIA CON UNA LAMA E LA DÀ UNA TESTATA, CARABINIERI ARRESTANO 34ENNE

Redazione-

PREMIO ISCHIA. QUIRINALE, MATTARELLA PRESENZIA A CONSEGNA PREMI ‘PENNE D’ORO

Redazione-

REGGIA DI CASERTA. AL VIA ALLE VISITE DI APPROFONDIMENTO GRATUITE ALLA MOSTRA FRAMMENTI DI PARADISO

Redazione-

DE LUCA: BASTA DEPRESSIONE, CHI SI E’ STANCATO STIA A CASA REAGIRE SUBITO, CON UMILTA’ E RIGORE E’ IN GIOCO IL CARATTERE DI FORZA NAZIONALE DEL PD

Redazione-

NAPOLI. CAMERA DI COMMERCIO APPROVATO L’ASSESTAMENTO DEL BILANCIO 2022, STANZIATI 30 MILIONI DI EURO PER LE IMPRESE 

Redazione-