PEZZULLO ALLA SUPER ECO: “PULITE LE STRADE!”

Francesco  Pezzullo il Presidente di Confesercenti  isola d’Ischia   questa mattina ha inviato una nota alla all’azienda  super eco ed agli organi di stampa che recita:

 

“Spett.le Super eco

Con la presente chiedo un intervento di pulizia e lavaggio stradale in linea con quanto previsto da capitolato.

Difatti, è così citato:

 

“Dal 01 giugno al 30 settembre, due unità lavorative dovranno essere impiegate in orario pomeridiano con termine fino alle 23:00 per lo spazzamento e lo svuotamento dei cestini gettacarte nelle piazze principali di Forio e di Panza, in via Marina, via Cristoforo Colombo nonché sulle litoranee di San Francesco, Chiaia e Citara”.

Nel capitolato “Igiene stradale”   cosa si intende ?

Tuttavia, al contrario di quanto previsto, il servizio non solo non segue le fasce orarie indicate, ma viene effettuato una tantum. L’aspiratore elettrico stradale l’anno scorso hanno fatto le foto un po’ di pubblicità di questo servizio innovativo, poi non si è più visto, mi sa tanto di presa in giro.

Situazione resa ancor più grave dal grande afflusso di turisti del periodo estivo e dal caldo torrido di questi giorni, ciò porta ad un grande accumulo di rifiuti e odori nauseabondi lungo i luoghi principali e turisticamente attrattivi del paese.

Essendo questo servizio pagato dai cittadini e imprese, spero con questa mia  di esortare nell’immediato all’esecuzione di questa attività fondamentale.23:00, l’aspirapolvere cittadina non si è più vista…”

 

Confesercenti  isola d’Ischia

Presidente Francesco  Pezzullo

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...