Teleischia
Attualità News Sport

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Giunge dall’isola d’Ischia un nuovo importante tassello per il Cittadella Women. In questa sessione estiva di mercato, confermando, di avere ambizioni, la squadra granata ha tesserato Ilaria Maddaluno per puntare a disputare una Serie B da protagonista.

Ecco il comunicato della società “Il Cittadella Woman comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive per la stagione 2022-2023 della giocatrice Ilaria Maddaluno, ruolo centrocampista, classe 2004”.

Ilaria Maddaluno, nata nel 2004 inizia i suoi primi passi con i ragazzi della scuola calcio Isola d’Ischia, per poi passare nel 2017 alla squadra femminile del Perugia. L’anno dopo entra a far parte delle giovanili del Napoli Femminile vincendo, nel 2018, il prestigioso Torneo giovanile “Arco di Trento”. Nella stagione 2019/20 passa alla formazione Under 17 della Florentia San Gimignano. L’anno dopo torna al Napoli Femminile, ma stavolta entra nella Primavera e, nella scorsa stagione, ha indossato le maglie del Pescara e del Match Point Matera. Adesso per Ilaria c’è il Cittadella, per provare, con questa squadra, ad effettuare il salto di qualità.

 

POTREBBE INTERESSARTI

PROMOZIONE. FRATTAMAGGIORE – ISOLA DI PROCIDA 2-4, LA SINTESI

Redazione-

AICOM. IL CARO ENERGIA COLPISCE ARTIGIANI, NEGOZIANTI E RISTORATORI: 4 CONSIGLI PER RISPARMIARE

Redazione-

CODYTRIP SBARCA A PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA

Redazione-

FORTI E VELOCI PRESENTI ALLA TELESIA HALF MARATHON

Redazione-

ECCELLENZA. SCONFITTA FATALE, ESONERATO IL TECNICO DEL POMIGLIANO GIOVANNI BARATTO! VIA ANCHE IL DS NARDIELLO

Redazione-