Teleischia
Attualità News Sport

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Ancora un foriano doc a disposizione di mister Giuseppe Monti. Il Real Forio 2014, infatti, ha trovato una intesa con Giuliano Castaldi anche per la stagione 2022-23.

Foriano Doc, Classe 2002, Giuliano predilige giocare esterno alto, in particolar modo sulla corsia di destra. E’ in grado di ricoprire anche altri ruoli (come accaduto nella parte finale della scorsa stagione dove più volte è stato impiegato al centro dell’attacco) con la determinazione che da sempre lo contraddistingue. Giocatore di gran generosità, con le sue galoppate sulla fascia è in grado di garantire al mister idonee garanzie sia nella fase di attacco che in quella di difesa.

Prodotto del settore giovanile Real Forio 2014, Castaldi ha esordito in prima squadra 5 stagioni orsono. Successivamente ha indossato la maglia del Barano Calcio, dove ha proseguito il proprio percorso di crescita. Dalla stagione 2019-2020, Giuliano è tornato a casa, firmando per il Real Forio e, nel corso delle stagioni, è cresciuto notevolmente fino a diventare un giocatore prezioso per i colori biancoverdi.

“Sono davvero molto contento – afferma Castaldi – di difendere ancora i colori del mio paese. Dovrò scontare qualche giornata di stop, ma tutto ciò mi porterà ad essere ancora più determinato al momento del mio ritorno in campo, come è sempre stato in passato. Ho una particolare voglia di riscatto e far parlare di me. Ringrazio la società e lo staff tecnico per la fiducia accordatami e non vedo l’ora di tornare in campo e conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Forza Real Forio”

POTREBBE INTERESSARTI

VIAGGI. ADDIO ALLE TARIFFE SUPERSCONTATE DI RYANAIR PER IL CARO-ENERGIA

Redazione-

ISCHIA. SALTA LA STAGIONE ESTIVA DEL TURISMO RUSSO, CROLLO DI PRESENZE

Redazione-

METEO: MENTRE LA REGIONE CHIEDE LO STATO DI EMERGENZA, A ISCHIA IL SOLE LA FA DA PADRONE

Redazione-

MALTEMPO. LA REGIONE CAMPANIA CHIEDE LO STATO DI EMERGENZA

Redazione-

PARCO ARCHEOLOGICO DI POMPEI: TURISTA IN SCOOTER IN GIRO PER GLI SCAVI

Redazione-