Teleischia
Attualità News Sport

REAL FORIO. ECCO UN GIOVANE PORTIERE: FIRMA CIRO CANNELORA

Un giovane e valoroso numero uno per il Real Forio 2014.

Nella giornata odierna, il club biancoverde si è assicurato il diritto alle prestazioni sportive di Ciro Cannelora. Ciro è un giovane portiere (classe 2004) che, a dispetto dell’età, mostra già un notevole carisma: sul rettangolo verde, infatti, ama guidare, proprio come i portieri più esperti, il reparto difensivo. Tra i pali la sua caratteristica principale è l’agilità.

Nato negli ultimi giorni del 2004 (18 dicembre) a Castellamare di Stabia, Ciro inizia un po’ come tanti bambini: muove i primi passi nel mondo del calcio in una scuola calcio. A notare le sue qualità è il Sant’Agnello (Eccellenza campana) che, nella stagione 2020-2021, gli affida il delicato ruolo di numero uno. Nel mini torneo post seconda pandemia Covid, Cannelora totalizza ben otto presenze confermandosi numero uno giovane ma affidabile. Nella stagione successiva, il neo portiere biancoverde si sdoppia, sempre nel Sant’Agnello, tra prima squadra e Juniores, formazione di cui è titolare inamovibile. Anche grazie alle sue prodezze il Sant’Agnello si aggiudica il titolo di campione regionale.

Cannelora. Il gran caldo dell’isola non lo spaventa, anche perché il feeling con il mondo biancoverde è immediato. Ciro Cannelora si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Il primo impatto è stato davvero ottimo. Ho notato una società organizzata e ambiziosa e poi il mister mi è sembrato subito competente ma anche simpatico. Ho voglia di dare tutto, di impegnarmi senza riserve per il Real Forio. Spero di fare bene per la squadra e di rispondere presente quando sarò chiamato in causa”.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. RIFIUTI E TARI, BOTTA E RISPOSTA IN CONSIGLIO (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORIO. IL VESCOVO NOMINA I NUOVI PARROCI: DON CRISTIAN A S.VITO, DON EMANUEL A PANZA

Redazione-

TURISMO A NAPOLI.”C’È UNA RIPRESA ALLA GRANDE, I TURISTI CI SONO E ACQUISTANO NEI NEGOZI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

BAIA. TRE ORDIGNI BELLICI INDIVIDUATI AL LARGO DI CAPO MISENO

Redazione-

VIAGGI. ADDIO ALLE TARIFFE SUPERSCONTATE DI RYANAIR PER IL CARO-ENERGIA

Redazione-