Teleischia
Attualità News

FROSINONE. ERGASTOLO PER GLI ASSASSINI DI WILLY. AVVOCATO FERRANDINO: “PENE SEVERE, OTTIMO IL LAVORO DELL’UFFICIO DEL PM”

Sono stati condannati all’ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte avvenuto nel settembre del 2020 a Colleferro. I giudici della Corte di Assise di Frosinone hanno disposto una condanna a 23 anni per Francesco Belleggia e e 21 anni per Mario Pincarelli.

Per tutti e quattro gli imputati l’accusa è di omicidio volontario. I due fratelli, esperti dell’arte marziale Mma, picchiarono per 50 secondi con colpi a ripetizione Willy, intervenuto per difendere un amico durante un banale diverbio all’esterno di un locale.
L’avvocato ischitano massimo Ferrandino, legale del Comune di Artena, costituitosi parte civile, subito dopo la sentenza ha dichiarato: “In genere la parte civile non commenta mai le sentenze, però facendo una piccola eccezione mi sento di dire che la strategia dello scarica barile, tanto in voga negli anni 80 in processi similari, questa volta non ha dato i frutti sperati. Sono delle pene molto severe ed è stato riconosciuto un impianto accusatorio solido e lo straordinario lavoro che tutto l’ufficio del Pm ha portato avanti in questi mesi e quindi il premio al lavoro di tutti gli inquirenti.”

POTREBBE INTERESSARTI

CHIUSURA DEL VALENTINO. PASCALE. UNA PAGINA NERA PER IL TURISMO ISOLANO

Redazione-

RISSA A ISCHIA. EUROPA VERDE: “PIÙ DASPO PER I “TURISTI DELLA VIOLENZA

Redazione-

PROCIDA. POLITICHE SOCIALI, POR CAMPANIA -ASSE INCLUSIONE SOCIALE- CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO – O.S.S.

Redazione-

ELEZIONI 25 SETTEMBRE. MANFREDI: “C’È BISOGNO DI UN GOVERNO STABILE CHE GUARDI AL SUD” (SERVIZIO TV)

Redazione-

TURISMO IN CAMPANIA. PERROTTA: “SIAMO DELUSI, MANCA UN PROGETTO COMPLESSIVO” (SERVIZIO TV)

Redazione-