Teleischia
Attualità News

ISCHIA. MORTE CASSANDRA, CONTINUANO I RILIEVI SUL POSTO DELL’INCIDENTE

Nel tardo pomeriggio di oggi, una squadra dei carabinieri del comando di Ischia, è stata impegnata nell’effettuare nuovi rilievi in Via Giambattista Vico, nel tratto di strada dove si è verificato l’incidente stradale che ha tolto la vita al Caporal Maggiore Cassandra Mele. Gli uomini coordinati dal Luogotente Cimmino, stanno analizzando con cura la possibile traiettoria della panda azzurra guidata da H. Cigliano e quella della bicicletta, sulla quale si trovava Cassandra. Le indagini proseguono in attesa di definire i vari dettagli del sinistro fatale.

E’ bene ricordare che subito dopo l’incidente la Cigliano che è risultata positiva al test alcolemico, è stata arrestata, e poi il Gip a convalidato l’arresto, che al momento prevede la detenzione domiciliare.

Va ricordato che non sono stati ancora resi noti i risultati dei test anti-droga cui è stata sottoposta. Questi ulteriori dati potrebbero intervenire, in modo decisivo, nell’ambito del processo, a seconda del risultato che emergerà. Ma bisogna ancora attender per conoscere l’esito degli esami.

POTREBBE INTERESSARTI

TURISMO. PASCALE: “I FATTI DI CRONACA OFFUSCANO L’IMMAGINE DELL’ ISOLA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

TERREMOTO. BECCARO (INGV): “IL PROCESSO DI SUBSIDENZA DEL MONTE EPOMEO STA PROGREDENDO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. MUSCARÀ: “LA NUOVA LEGGE SULL’EDILIZIA, TANTA RICOSTRUZIONE E POCA RIGENERAZIONE URBANA”(SERVIZIO TV)

Redazione-

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO INAUGURATA LA “PINETINA DEI BAMBINI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, FIRMA ALESSIO CERASE

Redazione-