Teleischia
Attualità News Sport

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

CS. Il Real Forio 2014 comunica la composizione del nuovo Staff Tecnico che affiancherà mister Giuseppe Monti per la stagione 2022/2023:

FLAVIO LEO – Direttore Tecnico

VITO MANNA – Direttore Sportivo

GIUSEPPE MONTI – Capo Allenatore

MICHELE CASTAGLIUOLO – Vice Allenatore

MICHELE DI MEGLIO – Allenatore dei portieri

MICHELANGELO DI MAIO – Preparatore atletico

La società ha selezionato uno staff tecnico dalle grandi capacità umane e tecniche per affrontare al meglio il prossimo campionato.

Mister Flavio Leo metterà al servizio dei colori biancoverdi la sua esperienza e competenza nel ruolo di Direttore Tecnico. Confermato, per quanto concerne la carica di Direttore Sportivo, Vito Manna, tornato in biancoverde, con grande entusiasmo e determinazione, nello scorso autunno. Come già annunciato con Comunicato Stampa del 16 maggio, la guida tecnica del club biancoverde è affidata a Giuseppe Monti (oltre 300 presenze tra i professionisti da calciatore e con una lunga e prestigiosa esperienza anche in panchina, con numerosi trofei vinti – Ischia, Pianura e Barano tra i tanti). Con mister Monti, approda, o per meglio dire ritorna, all’ombra del Torrione Michelangelo Di Maio che curerà la preparazione atletica dei biancoverdi. Mister Monti e Di Maio si conoscono alla perfezione avendo già lavorato assieme (e con ottimi risultati) all’Ischia Calcio. Conferme per Michele Castagliuolo, nel ruolo di Vice Allenatore, e Michele Di Meglio, quale mister dei portieri, i quali nelle scorse stagioni si sono fatti apprezzare per l’eccellente lavoro svolto.

Manna. A presentare lo staff tecnico del Real Forio 2014 è Vito Manna, direttore sportivo dei biancoverdi. “Trovo che lo staff tecnico – afferma Manna – sia di grande qualità. Sono davvero contento di poter lavorare con mister Monti, è la prima volta che mi accade. Quando la società mi ha informato che era in trattativa con lui non ho potuto fare altro che prestare il mio assenso alla scelta. Monti è la scelta giusta sia per impostare un progetto da vertice in Promozione, sia per affrontare eventualmente il campionato di Eccellenza. Mister Flavio Leo è una risorsa molto importante, darà senza dubbio il suo valente contributo a 360 gradi. Ha fatto bene la società a puntare ancora su di lui, sebbene in un ruolo diverso. Il preparatore atletico Michelangelo Di Maio è un professionista esemplare – afferma sempre il Ds Manna – nonché una garanzia. Ho avuto il piacere di lavorarci in passato e ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Il Vice allenatore Michele Castagliuolo ha grande esperienza ed è una persona preparata e seria. Michele Di Meglio, con la sua competenza, sarà molto importante sia per la prima squadra che per i giovani portieri che vogliamo far crescere. “

Infine lo sguardo del direttore sportiva si rivolge al calciomercato, tematica di questi tempi calda: “Siamo al lavoro seguendo meticolosamente le indicazioni di mister Monti per costruire una squadra in linea con le sue idee tattiche e che, soprattutto, sia composta da uomini che sposino il progetto del Real Forio. Nell’ultimo mese abbiamo lavorato attentamente, sui profili di vari calciatori, per individuare le figure adatte per il Real Forio e ci auguriamo, a breve, di poter delineare la nostra rosa.”

POTREBBE INTERESSARTI

CARO VITA. LA SPESA: A NAPOLI AUMENTA DEL 7.6%, A TRENTO E BOLZANO DEL 10%

Redazione-

SANITA’. ANTONIO D’AMORE ALLA GUIDA DEL CARDARELLI COME NUOVO DIRETTORE GENERALE

Redazione-

TURISMO. I “SERVIZI LINK” TRENO-BUS PER LE METE CAMPANE

Redazione-

RETE IDRICA GUASTA, DISAGI A CAPRI E IN COSTIERA SORRENTINA

Redazione-

“UNA ZONA D’OMBRA ALL’ESTERNO DEL PRESIDIO SANITARIO SAN GIOVAN GIUSEPPE” DI SILVIO CARCATERRA PER TELEISCHIA

Redazione-