Teleischia
Attualità News

ISCHIA. MORTE CASSANDRA MELE, ARRESTO CONVALIDATO PER H. CIGLIANO

Il Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli ha convalidato l’arresto di H. Cigliano, la  26enne  che era alla guida della fiat panda azzurra che si è violentemente e frontalmente scontrata con Cassandra Mele che procedeva in senso opposto con la bicicletta, rimasta uccisa dopo l’impatto. Il giudice ha, quindi. confermato anche gli arresti domiciliari per la 26enne indagata di omicidio stradale, che è stata ascoltata in presenza del suo legale di fiducia, l’avvocato Bruno Granito.

Sulla tragedia che ha svegliato Ischia il 28 giugno scorso, è iniziato il lungo iter processuale per addivenire a determinare con esattezza la dinamica dell’incidente, e le responsabilità della giovane 26enne ischitana alla guida della sua vettura. Certamente i risultati positivi del test alcolemico diventano una aggravante importante per l’accusata.

Ricordiamo che, dopo essere stata sottoposta all’esame autoptico, la salma della 37enne ischitana Caporal Maggiore dell’esercito italiano, è stata restituita alla famiglia. Ed oggi presso la Parrocchia del Gesù  Buon Pastore, con inizio alle ore 17.00 si terranno i funerali, la salma sarà portata in chiesa alle 15.00.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. IL 23 AGOSTO PRESENTAZIONE DI “VAGAMENTE PROCIDA”

Redazione-

FORIO. MAXI INCENDIO IERI SERA A PANZA

Redazione-

NAPOLI. 38 LAVORATORI IN NERO SCOPERTI DALLA GUARDIA DI FINANZA

Redazione-

CAPRI. SETTIMANA DI CONTROLLI INTENSI DA PARTE DEI CARABINIERI

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 18 AGOSTO, 27.296 NUOVI CONTAGI, 43.906 GUARITI

Redazione-