Teleischia
Attualità News Sport

PALLANUOTO SERIE B. IACOVELLI “I RAGAZZI? VERI LEONI, MA ORA NON RILASSIAMOCI!”

Commenti che esprimono soddisfazione quelli dei protagonisti dell’Ischia Marine Club dopo la sfida alla Piscina Olimpionica importante tappa nel cammino dei playoff del campionato di serie B, edizione 2021-22. Nell’incontro valevole per la gara 1 la squadra isolana nella trasferta con la Rari Nantes Auditore Crotone, prima classificata nel girone 4, compie un autentico capolavoro e vince per 14-7

Sulla gara si esprimono l’allenatore Iacovelli ed il portiere Lamoglia.

Paolo Iacovelli

È stata una partita, anzi una maratona perché gli arbitri sono arrivati in ritardo e la cosa strana è che la Federazione ha avvisato il Crotone dicendo che la società calabrese avrebbe dovuto avvertirci. Siamo arrivati in piscina alle 15:15 con una temperatura elevatissima e i direttori di gara si sono presentati alle 18:30. Faccio i complimenti ai ragazzi che sono veramente dei leoni però non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo confermarci mercoledì, abbiamo dimostrato che quando giochiamo come sappiamo produciamo una pallanuoto di ottimo livello, abbiamo interpretato una fase difensiva eccellente. I giocatori sono stati tutti bravissimi, dal primo all’ultimo, il portiere ha parato benissimo. Non mi soffermo sui singoli per non scontentare nessuno ma soprattutto per rimarcare la forza di un gruppo fantastico.

Andrea Lamoglia

Sapevamo che dovevamo disputare la partita perfetta. La difesa era fondamentale perché loro sono una squadra più pesante di noi. Dovevamo difenderci bene e ripartire in contropiede, lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Grandi difesa, grandi ripartenza, grande determinazione in fase realizzativa. Abbiamo sicuramente meritato questo risultato ma ora dobbiamo rimanere calmi, la nostra testa è già proiettata all’incontro di mercoledì. Dobbiamo vincere.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA. RIFIUTI E TARI, BOTTA E RISPOSTA IN CONSIGLIO (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORIO. IL VESCOVO NOMINA I NUOVI PARROCI: DON CRISTIAN A S.VITO, DON EMANUEL A PANZA

Redazione-

TURISMO A NAPOLI.”C’È UNA RIPRESA ALLA GRANDE, I TURISTI CI SONO E ACQUISTANO NEI NEGOZI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

BAIA. TRE ORDIGNI BELLICI INDIVIDUATI AL LARGO DI CAPO MISENO

Redazione-

VIAGGI. ADDIO ALLE TARIFFE SUPERSCONTATE DI RYANAIR PER IL CARO-ENERGIA

Redazione-