Teleischia
Attualità Cronaca News

STASERA IN ONDA ALLE 19.00. FEDERICA PAGANELLI, LA VITA OLTRE LA SMA A LINEA DI CONFINE

La straordinaria e commovente storia di una giovane ragazza, Federica Paganelli, che da 27 anni è affetta da una rara e poco conosciuta patologia, l’Atrofia muscolare spinale o morbo di Werdnig-Hoffmann è protagonista della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00 . Federica esce, lavora, fa volontariato nonostante sia l’unica ragazza al mondo a convivere da 27 anni con questa malattia che provoca la morte degli affetti dopo solo due anni di vita.

Attualmente è presidente della Associazione “Occhi di Stelle”, lavora presso la cooperativa sociale Sirio e collabora attivamente con il Social World Film Festival diretto da Giuseppe Alessio Nuzzo che ha realizzato un corto sulla vita di Federica dal titolo “Normale #lavita”

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

POTREBBE INTERESSARTI

TERREMOTO. BECCARO (INGV): “IL PROCESSO DI SUBSIDENZA DEL MONTE EPOMEO STA PROGREDENDO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. MUSCARÀ: “LA NUOVA LEGGE SULL’EDILIZIA, TANTA RICOSTRUZIONE E POCA RIGENERAZIONE URBANA”(SERVIZIO TV)

Redazione-

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO INAUGURATA LA “PINETINA DEI BAMBINI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, FIRMA ALESSIO CERASE

Redazione-

PROCIDA. IL 23 AGOSTO PRESENTAZIONE DI “VAGAMENTE PROCIDA”

Redazione-