Teleischia
Appuntamenti Attualità Cronaca News Senza categoria Sport

GUARDA OGGI IN TV. SPECIALE “IL TROPICAL SI TINGE D’AZZURRO” ALLE 21:05

Andrea Carnevale, Giuseppe Savoldi, due grandi campioni del passato, e con loro Oscar Magoni e Gianluca Savoldi, tutti calciatori ad aver vestito la maglia del Napoli in momenti diversi, sono i protagonisti del nostro speciale che andrà in onda su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre.

Dopo 3 anni di stop forzato è tornato l’appuntamento con “L’Isola verde si tinge d’azzurro”, l’evento organizzato dalle colonne del Club Napoli Isola d’Ischia “Diego Armando Maradona” Michele Mattera e Michele Patalano e da tutto il direttivo, in collaborazione di Domenico Mei del Club Napoli Campobasso, con l’obiettivo di promuovere le bellezze locali dell’isola verde nel mondo, coinvolgendo tanti personaggi legati al mondo del Calcio Napoli e non solo.

Il ritrovo di quest’anno per i tanti campioni del passato che hanno partecipato all’evento è stato il Parco Termale Tropical di Sant’Angelo, prima della serata finale del 14 giugno al Royal Sunset di Forio. Uno speciale dedicato alla manifestazione, dal titolo “Il Tropical si tinge d’azzurro”, con tante interviste ai protagonisti sportivi e al titolare del Parco Termale, il campione della pallanuoto Franco Porzio, andrà in onda oggi alle18:00 e successivamente in replica alle ore 21:05.

Il programma di Teleischia sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

 

POTREBBE INTERESSARTI

INCIDENTE CASSANDRA MELE, DISPOSTA L’AUTOPSIA SULLA SALMA DELLA 37ENNE

Redazione

BARANO. IL SINDACO GAUDIOSO NOMINA LA GIUNTA, CONFERMATI ASSESSORI E VICE SINDACO

Redazione-

CASAMICCIOLA TERME. L’EX SINDACO CASTAGNA: “RAMMARICATO DALLE TEMPISTICHE, MA SCELTA FIGLIA DI ALTRE LOGICHE”

Redazione

ISCHIA. GRANDE CALDO, ANZIANO COLTO DA MALORE A FONDOBOSSO

Redazione-

ISCHIA. DASPO URBANO PER QUATTRO AVVENTORI TROPPO “VIVACI” ALL’OMBRA DEL CASTELLO ARAGONESE

Redazione