Teleischia
Attualità Cronaca News

STASERA IN ONDA ALLE 19.00 ISCHIA-UCRAINA, VOLONTARI IN VIAGGIO PER LA SPERANZA OSPITI A “LINEA DI CONFINE”

Sono un gruppo di volontari guidati da don Pasquale Trani i protagonisti della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00. Un gruppo di persone partito dall’isola d’Ischia per consegnare oltre 10 tonnellate di alimenti percorrendo oltre 4.200 chilometri in meno di 5 giorni con un tir percorrendo l’Europa per consegnare in Polonia,  al confine con l’Ucraina aiuti per i rifugiati di guerra. In studio Margherita Maciszewska e Natalia Arcamone con cui ripercorreremo il viaggio della speranza verso il confine Ucraino, un percorso fatto di emozioni, ma anche compassione e sofferenza per chi è vittima delle ingiustizie della guerra, la spedizione ischitana ha dovuto far fronte alla necessità che gli aiuti arrivassero in mani sicure, senza essere intercettata da gente senza scrupoli conducendo il tir direttamente all’Hub. Un’esperienza unica, narrata dalla voce dei protagonisti, i quali hanno incontrato volontari di tutto il mondo, di ogni credo ed istituzione tutti orientati verso la stessa causa.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

INCENDI BOSCHIVI. IL PREFETTO: ” NECESSARIA COLLABORAZIONE TRA LE FORZE DELL’ ORDINE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

MOTOCICLISMO. LEONARD SOLMONESE, TERZO POSTO IN GARA DUE A MISANO ADRIATICO NEL PRIMO ROUND DELLA COPPA ITALIA

Redazione

PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA. SABIO: “UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA DI SPORT” (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORIO. IL 28 E 29 MAGGIO AL TORRIONE GEMELLAGGIO TRA LE SCUOLE DI PITTURA “LA CASACCIA” E “GIOTTO”

Redazione-

LACCO AMENO. DOMANI SERA “ARTE: SOSTANTIVO FEMMINILE PLURALE”, NUOVO SPETTACOLO DI GAETANO MASCHIO

Redazione