Teleischia
Attualità Cronaca News

OLIMPIADI DEL TELESE, LUNEDÌ 16 MAGGIO AL VIA LA IV EDIZIONE

Lunedì 16 maggio 2022 dalle ore 9.30 alle 12.30, si terrà presso lo stadio Mazzella di Ischia la manifestazione finale del Centro Sportivo Vincenzo Telese denominata OLIMPIADI DEL TELESE- quarta edizione.
Alla manifestazione prenderanno parte tutte le classi: gli studenti iscritti alle gare, quelli del servizio d’ordine e quelli che faranno da giudici di gara saranno all’interno dello stadio e, più precisamente
sulla pista di atletica; tutti gli altri saranno sugli spalti.
Le gare previste inizieranno intorno alle 10.00 e saranno suddivise per discipline: si inizierà con le gare di velocità maschili e femminili divise in biennio e triennio. Poi ci saranno gare di salto in lungo, getto del peso e staffette sempre con la suddetta suddivisione in categorie. All’interno della manifestazione ci saranno anche piccoli spazi musicali e si svolgerà LA CORSA CONTRO LA FAME gara non competitiva alla quale parteciperanno gli studenti delle classi prime dell’I.P.S. Vincenzo telese e le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado Baldino di Barano.
La corsa contro la fame fa parte di un progetto di continuità volto a sensibilizzare i nostri giovani studenti alla lotta alla povertà, alla fame e alle disuguaglianze, nonché alla solidarietà fra popoli.

POTREBBE INTERESSARTI

VIMINALE. IN UN ANNO UCCISE 125 DONNE, 108 MORTI IN AMBITO DOMESTICO, 68 FEMMINICIDI CAUSATI DAL PARTNER

Redazione-

DISSERVIZI DAZN. LA LEGA CALCIO DI SERIE A PARLA DI “PREGIUDIZIO E DANNO IRREPARABILE”

Redazione-

DISSERVIZI DAZN. L’AGCOM CHIEDE CHIARIMENTI ED INDENNIZZI PER GLI UTENTI DANNEGGIATI

Redazione-

PROTEZIONE CIVILE. ANCORA UN’ALLERTA METEO, DI COLORE GIALLO DALLA MEZZANOTTE

Redazione-

LO DICO A TELEISCHIA: “IL CIMITERO DI ISCHIA E’ ABBANDONATO TRA ERBACCE ED INCURIA”

Redazione-