Teleischia
Attualità News Sport

ABORDOCAMPO SPECIALE. EMENAUELE D’ABUNDO LASCIA L’ISCHIA, IN TV ALLE ORE 21.00

Stasera trasmetteremo ABORDOCAMPO SPECIALE con l’intervista all’imprenditore Emanuele D’Abundo che ci ha dichiarato che il suo percorso con l’Ischia calcio è finito. Lascia la società e si dimette da presidente. L’intervista è stata già trasmessa in diretta alle 17.15.

Questo un breve sunto delle dichiarazioni rilasciateci.

“Ho capito che il mio progetto non è apprezzato dalla piazza, dalla stampa e dai tifosi, ed allora ho deciso di restituire il titolo ai tifosi, al gruppo che mi aveva consegnato la società alcuni anni fa. A loro restituisco il titolo, io non proseguo, saranno loro a decidere le sorti della nuova squadra”. Ci ha dichiarato, affermando inoltre che nessuna trattativa c’era stata con Montella, anche se ogni anno erano giunte alcune proposte d’interessamento, da vari gruppi, a rilevare la squadra, mai andate, però, in porto.

“Le dimissioni di Pino Taglialatela e di Mario Lubrano non hanno condizionato la mia scelta. E’ stata una coincidenza che siano giunte una dietro l’altra. Ho cercato di gestire la squadra all’inglese, con l’allenatore manager, dando sempre pieni poteri all’allenatore. Questo è stato il mio modello di società, mi dispiace che chi mi è stato vicino non l’abbia capito”. Così ha spiegato in merito alle lamentele di Taglialatela e Lubrano che avevano visto i loro ruoli depotenziati.

Infine chiarisce che la scelta di mister Iervolino è stata solo sua, così come l’acquisto di Florio nella stagione scorsa.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di teleischia e sul web. La trasmissione sarà visibile in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8

Repliche previste domani: ore 0.05, 8.05 e 14.25

POTREBBE INTERESSARTI

LINEA DI CONFINE. IL NUOTO OLTRE LA DISABILITÀ, LA STORIA DI VINCENZO BONI (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. DA SABATO 2 LUGLIO ATTIVA LA ZTL DI VIA IASOLINO

Redazione-

ISCHIA. DOMANI I FUNERALI DI CASSANDRA ALLA CHIESA DEL GESU’ BUON PASTORE

Redazione-

ISCHIA. PRESENTATO “CUOR DI LEONCINO 1”, IL LIBRO DI EUNICE FLORENZO (SERVIZO TV)

Redazione

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 1 LUGLIO, 10.699 I NUOVI CONTAGI SU 30.626 TEST ESEGUITI

Redazione-