Teleischia
Attualità News

ISCHIA CALCIO-VINCENZO MONTELLA: NESSUN CONTATTO, NESSUNA TRATTATIVA

La notizia di una trattativa per la cessione dell’Ischia Calcio sta interessando da alcuni giorni, quotidianamente, testate giornalistiche, tifosi e social. Nelle ultime ore non si parla d’altro: di una trattativa con un fantomatico imprenditore delle Marche, l’altra con l’ex calciatore  ed ora allenatore Vincenzo Montella. Sulla prima trattativa nulla sappiamo e nulla possiamo dire. Sulla seconda, che riguarda l’ex aeroplanino di Roma e Sampdoria, nonché imprenditore che ha scelto la nostra isola prima realizzando il Pub M9, e poi, in questi ultimi mesi, rilevando un’importante struttura alberghiera, abbiamo notizie molto più precise. Innanzitutto al momento ci viene riferito che non c’è nulla di concreto. Montella è ora impegnato in Turchia,  è l’allenatore  dell’ Adana Demirspor, ed a questo impegno dedica tutte le sue energie.

Persone bene informate che ruotano nell’orbita di Montella ci hanno dichiarato: “Non c’è nessuna trattativa in corso. Ma è bene precisare che non c’è trattativa perché non c’è non c’è stato mai nessun contatto. Mai è stata fatta una proposta da Montella all’Ischia, mai nessuno dell’Ischia ha provato a contattare Montella per dare la propria disponibilità ad una cessione. Quindi al momento non c’è proprio nulla di vero riguardo un interesse di Montella a rilevare l’Ischia Calcio”. Questo è quanto ci è stato riferito.

Noi ci auguriamo che quello che emerge oggi, nessun contatto e nessuna trattativa, possa nei prossimi giorni trasformarsi in qualcosa di positivo per i colori gialloblu. Chissà che il grande interesse dei giornali locali e il tam-tam sui social non possa dare il via alla trattativa…. e poi farla decollare, un termine che ci riporta al Montella goleador che dopo ogni marcatura amava esultare simulando il volo dell’aeroplanino.

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. CALCATERRA: “AFFRONTO QUESTA NUOVA SFIDA CONOSCENDO I PROBLEMI DI CASAMICCIOLA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 30 GIUGNO, SALGONO I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA E NEI REPARTI ORDINARI

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

PREMIO ISCHIA INTERNAZIONALE DI GIORNALISMO. 1 E 2 LUGLIO DUE GIORNI DI DIBATTITI E PREMIAZIONI

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 30 GIUGNO, 9.946 I NUOVI CONTAGI SU 30.192 TEST ESEGUITI

Redazione-