Teleischia
Attualità News Sport

ISCHIA CALCIO. SI E’ DIMESSO ANCHE IL DS MARIO LUBRANO

L’Ischia Calcio continua a perdere “pezzi”. Nelle ultime ventiquattro ore due personaggi che hanno rivestito ruoli importanti nella società del presidente Emanuele D’Abundo hanno lasciato il loro incarico. Infatti, a poca distanza dalle dimissioni del direttore generale Pino Taglialatela, giungono le dimissioni del direttore sportivo Mario Lubrano.  Una scelta fatta da entrambi utilizzando media o social personali, e non tramite un comunicato ufficiale dell’ Ischia Calcio. Quasi a voler rendere esplicita e chiara una frattura netta con la struttura societaria gialloblu. Ma, finora, le motivazioni di tali scelte non sono state ancora rese pubbliche.

Ecco il comunicato delle dimissioni del ds Mario Lubrano pubblicato sul suo profilo facebook:

“È terminata un’altra stagione sportiva e, contestualmente, per mia scelta si è conclusa anche la mia esperienza all’Ischia. Non è stata una decisione semplice da prendere, ma l’ho maturata nel corso degli ultimi mesi per tanti motivi che preferisco tenere dentro di me. Sono stati due anni gratificanti sotto tanti punti di vista, in cui per ogni singolo istante ho sentito forte il senso di responsabilità e l’orgoglio di rappresentare una società gloriosa come questa. Spero di averlo fatto degnamente, la stima e l’affetto che in tanti mi avete dimostrato in questo tempo mi ripagano di tutto l’impegno messo quotidianamente. L’unico rammarico, che porterò per sempre dentro, è quello di non aver potuto fare di più.
Ringrazio chi mi ha permesso di vivere quest’esperienza. Ringrazio chi, giorno per giorno, ha condiviso con me questi due anni. Ringrazio la squadra, un gruppo eccezionale di ragazzi che merita tanto dal punto di vista calcistico e non solo. Ringrazio i tifosi, che rappresentano l’anima e il vero cuore pulsante dell’Ischia. Vi auguro di riconquistare tutto quello che veramente meritate, io farò sempre il tifo per voi.”
Grazie di tutto.
Mario. 💛💙

POTREBBE INTERESSARTI

TERREMOTO. BECCARO (INGV): “IL PROCESSO DI SUBSIDENZA DEL MONTE EPOMEO STA PROGREDENDO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. MUSCARÀ: “LA NUOVA LEGGE SULL’EDILIZIA, TANTA RICOSTRUZIONE E POCA RIGENERAZIONE URBANA”(SERVIZIO TV)

Redazione-

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO INAUGURATA LA “PINETINA DEI BAMBINI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, FIRMA ALESSIO CERASE

Redazione-

PROCIDA. IL 23 AGOSTO PRESENTAZIONE DI “VAGAMENTE PROCIDA”

Redazione-