Teleischia
Appuntamenti Attualità News

NAPOLI. MASCHIO ANGIOINO: DOMANI CONVEGNO DAL TITOLO “NAPOLI 2030”

Si svolgerà domani, 27 aprile, dalle ore 15.00, nell’Antisala dei Baroni al Maschio Angioino, il convegno dal titolo “Napoli 2030: vocazione, visione, metodo”. L’evento è organizzato dal consigliere Rosario Palumbo, capogruppo di Cambiamo! in Consiglio comunale.
PNRR e Linee complementari destinano al Mezzogiorno il 40% delle risorse e rappresentano un’occasione unica per il rilancio della Città di Napoli. Una nuova forma attiva di collaborazione tra l’Ente gestore dei fondi e le realtà economiche e professionali presenti sul territorio rappresenta la garanzia per l’impiego ottimale delle risorse e l’attivazione dei moltiplicatori dei risultati attesi dagli investimenti.
I lavori saranno introdotti e moderati da Giulia Compagnone, giornalista.
Dopo i saluti istituzionali della presidente del Consiglio comunale di Napoli, Enza Amato, sono previsti gli interventi del consigliere dell’Ordine dei Commercialisti Pietro Paolo Mauro, del presidente e del consigliere di “International Propeller lubs Napoli” Umberto Masucci e Raffaello Esposito, del direttore del Dipartimento di Ecologia Marina Integrata Antonio Terlizzi, del consulente dei servizi di ingegneria elettrica Alessandro Cangiano, del presidente di “M.A.R.eA. – Laboratorio pubblico privato” Gianpaolo Varchetta, del consulente credito cauzioni fideiussioni e rischi tecnologici Gianfranco De Felice.
Le conclusioni sono a cura di Pietro Paolo Mauro, dell’assessora alle Politiche giovanili e Lavoro Chiara Marciani e del consigliere Rosario Palumbo.

POTREBBE INTERESSARTI

TURISMO. PASCALE: “I FATTI DI CRONACA OFFUSCANO L’IMMAGINE DELL’ ISOLA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

TERREMOTO. BECCARO (INGV): “IL PROCESSO DI SUBSIDENZA DEL MONTE EPOMEO STA PROGREDENDO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. MUSCARÀ: “LA NUOVA LEGGE SULL’EDILIZIA, TANTA RICOSTRUZIONE E POCA RIGENERAZIONE URBANA”(SERVIZIO TV)

Redazione-

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO INAUGURATA LA “PINETINA DEI BAMBINI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, FIRMA ALESSIO CERASE

Redazione-