Teleischia
Attualità Cronaca News

ISCHIA. BY NIGHT VIOLENTO: UN ACCOLTELLATO AL BLANCO

Questa notte, intorno alle 3.30, una persona è stata accoltellata nel locale notturno “Blanco” di Casamicciola Terme. La persona ferita è un dipendente dello stesso “Blanco”: è stato colpito al fianco sinistro. La pugnalata gli è stata inferta a seguito di una prima aggressione con schiaffi e pugni. Il giovane, 28 anni è stato, quindi trasportato all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 7 giorni. La persona dopo le medicazioni è stata dimessa.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri della stazione di Casamicciola, due clienti (padre e figlio) avrebbero chiesto al 28enne – vocalist del locale – un saluto al microfono. Lo avrebbero, poi, intimidito con la frase “qua comandiamo noi”. Al rifiuto il 28enne sarebbe stato prima preso a schiaffi e pugni e poi avrebbe ricevuto dal più giovane una coltellata.

I due aggressori sono stati identificati dai Carabinieri della locale stazione.Si tratta di un 47enne del posto, immediatamente rintracciato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile, e di un 20enne, ancora irreperibile. Saranno entrambi denunciati. Indagini e ricerche ancora in corso

POTREBBE INTERESSARTI

LINEA DI CONFINE. IL NUOTO OLTRE LA DISABILITÀ, LA STORIA DI VINCENZO BONI (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. DA SABATO 2 LUGLIO ATTIVA LA ZTL DI VIA IASOLINO

Redazione-

ISCHIA. DOMANI I FUNERALI DI CASSANDRA ALLA CHIESA DEL GESU’ BUON PASTORE

Redazione-

ISCHIA. PRESENTATO “CUOR DI LEONCINO 1”, IL LIBRO DI EUNICE FLORENZO (SERVIZO TV)

Redazione

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 1 LUGLIO, 10.699 I NUOVI CONTAGI SU 30.626 TEST ESEGUITI

Redazione-