Teleischia
Attualità Cronaca News

STASERA IN ONDA ALLE 19.00 LA STORIA GIANNI SASSO, UNA VITA OLTRE OGNI LIMITE OSPITE A “LINEA DI CONFINE”

E’ Gianni Sasso, atleta dei record, il protagonista della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La 21 puntata del programma di Teleischia è dedicata a Gianni Sasso, atleta paraolimpico ischitano che ha perso una gamba all’età di 16 anni, ma non ha mai smesso di realizzare i suoi sogni. Ha lottato. Si è allenato duramente ed ha raggiunto traguardi importanti. La storia di Gianni Sasso è la dimostrazione di come la forza di volontà e la determinazione possano superare qualsiasi confine. questa è la storia di un campione, di un atleta che vive la vita senza nessun limite. Il motto di Gianni è sempre stato: “Usa quello che hai e realizza quello che vuoi”. Uomo dalle mille risorse, atleta straordinario, motivatore ed allenatore, non smette mai di far parlare di sé. Tutt’ora oggi all’età di 50 anni detiene il titolo italiano in tre discipline sportive diverse. La sua è una vita a dir poco grandiosa, fatta di successi e traguardi raggiunti nello sport grazie alla sua forza d’animo, coraggio e resilienza. Calcio, Maratona, bici e Triathlon: Gianni Sasso riesce ad eccellere in tutti gli sport. Tre volte sotto il record del mondo partecipando a tante maratone (tra cui New York, Chicago, Amsterdam), medaglia di bronzo agli europei di Triathlon nel 2013, Campione italiano e ottavo al Mondiale di Londra. Poi c’è il sogno Olimpico di Rio, con la partecipazione alle Paralimpiadi in Brasile e il nono posto nel Triathlon.
Ma lo spessore di Gianni Sasso va oltre le onorificenze, è la dimostrazione di quanto i limiti siano solo un’illusione.
Questa è la sua storia, che non potevo raccontare se non attraverso le sue parole.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

POTREBBE INTERESSARTI

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 30 GIUGNO, SALGONO I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA E NEI REPARTI ORDINARI

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

PREMIO ISCHIA INTERNAZIONALE DI GIORNALISMO. 1 E 2 LUGLIO DUE GIORNI DI DIBATTITI E PREMIAZIONI

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 30 GIUGNO, 9.946 I NUOVI CONTAGI SU 30.192 TEST ESEGUITI

Redazione-

BARANO. CONSIGLIO COMUNALE: CONVOCATO IL 5 LUGLIO ALLE ORE 20:00

Redazione-