Teleischia
Attualità Cronaca News

ISCHIA IS MORE INAUGURA LA NUOVA STAGIONE 2022 CON I PRESIDENTI SAMBALDI E SCAGLIONE

Ischia Is More, rete d’imprese nata a Ischia nel maggio 2020 per sostenere il turismo e la crescita economica dell’isola, apre la nuova stagione 2022 rinnovando il suo impegno nella promozione del territorio.

Riconfermati il presidente Michele Sambaldi, Managing Director Pellicano Hotels e il vice presidente Pietro Scaglione, proprietario di Scaglione Group, che, insieme agli altri soci della rete, hanno espresso la volontà di concentrarsi su attività legate all’ambito della promozione dell’isola, alla formazione e all’ampliamento sia delle partnership che del numero dei soci della rete.

Così il presidente di Ischia Is More, Michele Sambaldi: “Il 2022 ci pone di fronte a nuove sfide e sempre più la rete si conferma vincente. La collaborazione, l’unione di più soggetti con gli stessi valori e obiettivi aiuta il singolo e l’isola stessa ad affrontare in modo diverso ogni difficoltà. Ischia Is More è convinta più ora che mai che la condivisione di saperi e buone pratiche e l’azione unitaria e trasparente nella promozione dell’isola siano le giuste leve per far crescere Ischia. Articoli come quello pubblicato da poco su CNN rappresenta per noi quel tipo di attenzione che cerchiamo e che contribuisce in maniera importante alla crescita della conoscenza dell’isola”.

 

POTREBBE INTERESSARTI

CAPRI. TRAGEDIA A MARINA GRANDE: VENTENNE PERDE LA VITA ANNEGANDO

Redazione-

CAPRI. TURISTA DISPERSO: RICERCHE ANCORA SENZA RISULTATI

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN SAN PIETRO (ISCHIA) ALLE 19.00

Redazione-

LUTTO. E’ MORTO RAFFAELE MIGLIACCIO (TRIPPACCHIELLO), LO STALLONE ISCHITANO

Redazione-

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-