Teleischia
Politica

CAREMAR: FILT CGIL ” LO SCIOPERO CONTINUA”

Stipendi Caremar; se ne occupa la Segreteria Regionale del dipartimento Marittimo-Portuale, filt -cgil che oggi scrive un comunicato ai lavoratori invitandoli a continuare lo sciopero:

“Come volevasi dimostrare la Caremar, a tutt’oggi, ha risorse per pagare solo quota parte delle spettanze di dicembre, ottenute solo grazie alla disponibilità alla lotta da parte degli equipaggi. Nessuna garanzia per la totalità dello stipendio di gennaio, già maturato Nessuna garanzia sul decreto regionale di sostegno all’azienda fino a giugno, senza il quale si è già da oggi a rischio fallimento. Bunker sulle navi bastante appena per 48 ore di autonomia.

Il decreto regionale di riconoscimento delle fatture di servizio di dicembre e gennaio fermo in ragioneria regionale.Nessuna risposta sul transito dei precari. Nessuna risposta sui tagli salariali operati negli scorsi mesi.Lo sciopero continua. Facciamo appello ai lavoratori per continuare nelle forme attuali della protesta; stiamo già studiando i modi per intensificare la lotta.

Un assordante silenzio della Regione Campania non sarà sufficiente a fermare la lotta dei lavoratori Caremar a difesa dei posti di lavoro, del salario, della continuità territoriale.

POTREBBE INTERESSARTI

GUARDA IN TV. ALLUVIONE CASAMICCIOLA: “L’INFORMATIVA DEL MINISTRO MUSUMECI AL SENATO” IN DIRETTA ALLE 11.30

Redazione-

PROCIDA. CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21 NOVEMBRE ALLE 14.30

Redazione-

ISCHIA. VENERDI’ 18 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA ANTONIANA LA PRESENTAZIONE DE “I PROGRESSISTI AL COMUNE DI FORIO” DI NICOLA LAMONICA

Redazione-

ANCIM. DEL DEO: “ISOLE MINORI, CHIESTO UN INCONTRO CON IL MINISTRO MUSUMECI”

Redazione-

TURISMO. SANTANCHE’: “IL REDDITO DI CITTADINANZA HA IMPATTATO MOLTISSIMO SUL SETTORE”

Redazione-