EMILIO GALANO “NON SI TRATTA DI DIMISSIONI, MA DI NORMALE AVVICENDAMENTO”

“Non si tratta di dimissioni ma di normale avvicendamento. Per dodici anni ho fatto parte del comitato tecnico faunistico provinciale ed ora, chiamato ad assolvere ad impegnativi compiti a livello regionale e nazionale, ho trovato giusto che altri soci e dirigenti dell’associazione possano dedicarsi con assiduità e competenza al lavoro provinciale”: a parlare è Emilio Galano, dinamico presidente dell’Arci caccia di Ischia e responsabile delle guardie venatorie volontarie delle Isole. “Appaiono dunque fuori luogo – continua Emilio Galano – le interpretazioni che, pure sulla stampa, sono state date alla mia scelta che peraltro ho condiviso con gli organismi dirigenti dell’Arci Caccia provinciale e regionale”.

Da parte sua il presidente regionale dell’Arci caccia e vice presidente nazionale Sergio Sorrentino nell’esprimere apprezzamento per il lavoro fin qui svolto da Emilio Galano ha voluto rimarcare che la fiducia che a suo tempo l’associazione ha riservato a Galano è stata ben risposta per i risultati conseguiti e l’ottimo lavoro svolto e che alla luce di tutto questo la competenza acquisita sarà al servizio dei livelli regionale e nazionale.

Le ultime notizie

CALCIO A 5. L’EPOMEO PERDE IL RICORSO, LA VIOLENZA VINCE SULLO SPORT

La gara tra Futsal Vesuvio ed Epomeo dovrà essere...

NAPOLI. LA REGIONE DISPONE IL COMMISSARIAMENTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Con apposito decreto, oggi il Presidente della Regione Campania,...

NAPOLI. AL VIA UN GIORNO DA DISABILE, PER RACCONTARE LA VITA DEI DISABILI

Il 18 aprile P.V. si svolgerà "Un giorno da...

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...