Teleischia
Attualità Cronaca News

CORONAVIRUS. DALL’11 FEBBRAIO POSSIBILE APERTURA DISCOTECHE E VIA MASCHERINE ALL’APERTO

Dati positivi sul fronte mascherine, apertura discoteche e concerti, febbraio sarà il mese propizio ad annunciarlo è Andrea Costa Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute:

“L’obiettivo è quello di assolutamente non prorogare lo stato di emergenza il 31 marzo e per quel periodo tornare alla normalità” ribadisce il sottosegretario alla Salute.

E “gradualmente si arriverà a togliere le mascherine, in un momento molto prossimo all’aperto, e poi anche al chiuso. Credo che, con i dati” dell’andamento di Covid “positivi, quelle all’aperto si dovrebbero togliere dall’11 febbraio: questo è un obiettivo che possiamo sicuramente darci” dice Costa.

Inoltre “se i dati continueranno a essere positivi – aggiunge – in poche settimane si potranno riaprire anche le discoteche”.

Quando potranno tenersi nuovamente i concerti? “I dati” dell’andamento di Covid-19 “sono positivi” e “ci fanno guardare al futuro con fiducia. Dobbiamo proseguire con la campagna di vaccinazione”, ma “è ragionevole pensare che febbraio possa essere il mese in cui quei settori che non hanno avuto risposte potranno averne” dice Costa.

POTREBBE INTERESSARTI

TURISMO. PASCALE: “I FATTI DI CRONACA OFFUSCANO L’IMMAGINE DELL’ ISOLA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

TERREMOTO. BECCARO (INGV): “IL PROCESSO DI SUBSIDENZA DEL MONTE EPOMEO STA PROGREDENDO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. MUSCARÀ: “LA NUOVA LEGGE SULL’EDILIZIA, TANTA RICOSTRUZIONE E POCA RIGENERAZIONE URBANA”(SERVIZIO TV)

Redazione-

LACCO AMENO. A VILLA ARBUSTO INAUGURATA LA “PINETINA DEI BAMBINI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, FIRMA ALESSIO CERASE

Redazione-