ABORDOCAMPO. PASQUALE ACCURSO IN STUDIO; IN DIRETTA ALLE ORE 18.00

Oggi pomeriggio torna, dopo la sosta natalizia e quella covid, l’appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta con in inizio alle ore 18.00, ed in replica alle ore 21.05. In studio Pasquale Accurso, calciatore del Real Forio ed ex di Ischia e Barano.

La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione, ma anche alla Coppa Italia competizione che vede l’Ischia in semifinale. Ampio spazio verrà dedicato alla gara Virtus Campania-Ischia giocata mercoledì scorso ed alle partite del campionato di Eccellenza e Promozione: Real Forio-Sant’Antonio Abate, Barano-Savoia e Lacco Ameno-Procida. Ampie sintesi filmate ed interviste delle gare.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 18.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di teleischia e sul web. La trasmissione è visibile in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.
Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 18.00 e con repliche successive alle 21.05, 0.05, 08.05, 14.25

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...