Attualità

STASERA IN ONDA ALLE 19.15 GIANNI MADDALONI OSPITE DI “LINEA DI CONFINE”, UNA TRASMISSIONE DEDICATA A PERSONE SPECIALI

Oggi alle 19.15 andrà in onda la nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La decima puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata a Gianni Maddaloni, maestro di Judo e di vita. A Scampia gestisce una palestra che toglie tanti ragazzi dalla strada. Una vita dedicata alla sua gente, un maestro, un uomo con tanti progetti ancora da realizzare.

 

Protagonista della decima puntata Gianni Maddaloni. Maestro di judo, il papà di Pino, oro olimpico a Sydney 2000, è il cuore verace della Napoli periferica: Scampia. Gianni combatte da sempre, ben oltre il tatami, dalla parte della legalità. La grande anima di Scampia recupera tanti bambini dalla strada, figli di detenuti e ragazzi disabili rintegrandoli grazie allo sport. Con lui ripercorreremo i momenti più importanti della sua vita sportiva ed umana che utilizza lo sport come uno strumento d’integrazione sociale-valore alternativo alla criminalità ed ha reso Scampia punto di riferimento del Judo internazionale.

 

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.15 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

Have your say