Teleischia
Attualità Cronaca News

STASERA IN ONDA ALLE 19.00 ALESSANDO TAPPA OSPITE DI “LINEA DI CONFINE”, UNA TRASMISSIONE DEDICATA A PERSONE SPECIALI

Oggi alle 19.00 andrà in onda la nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La nona puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata ad Alessandro tappa presidente fondatore di Sport Senza Frontiere ONLUS.

 

Protagonista della nona puntata Alessandro Tappa Presidente di Sport Senza frontiere ONLUS. L’associazione è legata alla sua storia che ripercorreremo nei momenti più salienti. Sport Senza Frontiere lavora per un mondo in cui lo sport sia accessibile a tutti e sia riconosciuto e utilizzato come strumento di educazione, prevenzione, inclusione e coesione sociale.

Sport Senza Frontiere è una ONLUS che persegue in via esclusiva finalità di solidarietà sociale nel settore dell’assistenza educativa e socio-sanitaria in favore di soggetti socialmente svantaggiati attraverso la realizzazione di interventi di inclusione sociale tramite la pratica sportiva, in modo particolare nei confronti di minori in condizione di disagio socio-economico e a rischio di esclusione ed emarginazione.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

 

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. MURALE JORIT, LETTERA APERTA DI STEFANO DI MEGLIO RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI

Redazione-

CONFESERCENTI CAMPANIA: «ABBATTIAMO I COSTI DEL TURISMO CON UNA SINERGIA TRA IMPRESE»

Redazione-

SERRARA FONTANA. INCENDIO AL CIGLIO VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 24 MAGGIO, 3.505 I NUOVI CONTAGI SU 24.801 TEST ESEGUITI

Redazione-

CORONAVIRUS. L’UTILIZZO IMPROPRIO DI ANTIBIOTICI CAUSA CIRCA 10 MILA MORTI IN ITALIA

Redazione-