Appuntamenti

STASERA IN ONDA ALLE 19.00 E IN REPLICA ALLE 22.00 FAUSTA PICCOLO E I VOLONTARI DELLA MENSA DEL SORRISO OSPITI DI “LINEA DI CONFINE”, UNA TRASMISSIONE DEDICATA A PERSONE SPECIALI

Oggi alle 19.00 andrà in onda la nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: in studio Anna Lamonaca. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. Protagonista della quinta puntata, non un personaggio, ma un gesto di grande sensibilità che si ripete ogni giorno: “La mensa del sorriso, i sui fruitori e volontari”.

La quinta puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata alla mensa del sorriso. Un luogo intorno al quale si concentrano racconti di dure vite difficili, persone in difficoltà che ogni sera varcano la porta della mensa per trovare un ristoro ed un piatto caldo, per rifocillarsi e sfuggire alla solitudine. Qui, Fausta Piccolo coordinatrice della mensa e tanti volontari accolgono i bisognosi. La mensa è fondata sul volontariato puro, ovvero sulla dedizione, l’impegno e la serietà delle persone che si alternano ai fornelli ogni giorno, occupandosi e preoccupandosi di rendere il più accoglienti e confortevoli possibile le ore che gli ospiti trascorrono alla mensa.

 

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 18.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

 

Have your say