ABORDOCAMPO, APPUNTAMENTO IN DIRETTA ALLE 18.00 ED IN REPLICA ALLE 21.05

Oggi pomeriggio appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta con in inizio alle ore 18.00.

La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato al momento molto delicato delle isolane nel campionato di Eccellenza: Ischia, Real Forio e Barano. Ampie sintesi filmate ed interviste delle gare del week-end.

Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 18.00 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina facebook di teleischia e sul web. La trasmissione è visibile in streaming cliccando  su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 18.00 e con repliche successive alle 21.05, 0.05, 08.05, 14.25

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...