ECCELLENZA. BARANO NON PERVENUTO, IL NEAPOLIS PASSEGGIA E VINCE 4-0

Notte fonda sul Don Luigi Di Iorio, con il Barano che contro il Neapolis rimedia un netto 0-4. Due gol per tempo per la squadra di Peluso che guadagna altri tre punti utili a centrare l’obiettivo salvezza.

È subito la squadra di Peluso a farsi vedere dalle parti di Mennella con Andrea Festa. Il primo gol porta la firma di Scuotto, che al 12’ risolve con il tocco decisivo un batti e ribatti nell’area bianconera. Il raddoppio arriva al 22’ ad opera di Barretta. Il Barano accusa il colpo e la sua manovra non trova praticamente mai sfogo. Al 45’ è Nicola Conte ad impegnare seriamente Bardet da calcio piazzato, ma il portiere ospite salva in corner.

Dopo il primo tempo chiuso sul 2-0, il Neapolis riprende a gestire le operazioni praticamente subito, anche se al minuto 11 arriva un calcio di rigore per il Barano. Dal dischetto va Matarese, ma Bardet è insuperabile. Al 17’ situazione capovolta, con il Neapolis ad avere a disposizione un tiro dal dischetto, che permette a Catena di firmare anche il 3-0. Al 33’ un tiro di Scritturale, a pochi centimetri dalla traversa, fa sussultare il pubblico di casa, ma al 42’ arriva la firma del giovanissimo Piscopo a certificare la vittoria del Neapolis, che espugna il campo di Testaccio con un netto 4-0.

Barano 0

Neapolis 4

Barano: Mennella, Tumolillo, Conte, Mocerino, Monti, Ruffo (1’st Selva, 21’ Di Iorio And.), Scritturale (40’st Pica), Mattera, Matarese, Petrone (27’st De Candia). In panchina Castaldi, De Stefano, Montagna, Buono S. Allenatore Isidoro Di Meglio.

Neapolis: Bardet, Esposito S. ‘83, Lanzillo, Siciliano (24’st Galasso), Riccio, Terribile, Festa, Pirone (3’st Esposito G.), Catena (31’st Pollice), Scuotto (42’st Sarnataro), Barretta (39’st Piscopo). In panchina Esposito S. ’03, Caianiello, Monaco, Di Pietro. Allenatore Giovanni Peluso.

Arbitro: Alessio De Cicco di Nola, assistenti Orazio di Frattamaggiore e Pisani di Nocera Inferiore.

Reti: 12’pt Scuotto, 22’pt Barretta, 17’st rig Catena, 42’st Piscopo

Note: ammoniti Conte, Scritturale, Mattera (B), Bardet, Esposito S. ’83, Terribile, Festa; al 11’st Matarese fallisce un calcio di rigore; angoli 7-3; spettatori 70 circa.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...