Appuntamenti

STASERA IN ONDA ALLE 19.00 ROSA IACONO OSPITE DI “LINEA DI CONFINE”, UNA TRASMISSIONE DEDICATA A PERSONE SPECIALI

Oggi alle 19.00 sarà possibile vedere la nuova puntata della Trasmissione di Teleischia intitolata “Linea di Confine; personaggi e storie” a cura di Anna Lamonaca. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. Ospite della quarta puntata Rosa Iacono.

La quarta puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata a Rosa Iacono. La sua storia è quella di una “mamma coraggio”. Rosa dopo essere venuta a conoscenza della disabilità di suo figlio ed aver combattuto molte battaglie per il bambino decide di fondare un’associazione di soccorso ambulanze al fine di sopperire alle carenze istituzionali circa l’impiego di ambulanze per pronto soccorso e trasporto infermi su tutta l’isola d’Ischia: l’Associazione Croce Rosa Ischia Soccorso e l’ Associazione Disabili isola d’Ischia  che ogni giorno sono in prima linea per la difesa e l’aiuto dei diversamente abili.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

La trasmissione andrà in replica alle 21.10 e alle 00.10

Have your say