CALCIO. IL BOMBER BONINSEGNA SI RACCONTA A TELEISCHIA. IN ONDA ALLE 22.50

Il fortissimo attaccante neroazzurro nel nostro servizio, intervistato con Mauro Di Meglio (che ha organizzato l’intervista), interista doc, ringrazia l’Inter Club e il suo presidente per essere stato invitato sull’isola. Intervista realizzata nel mese di giugno 2018.

Nell’ampio speciale Roberto Boninsegna, uno degli attaccanti più forti della nostra storia, ricorda la sua carriera, dal Cagliari, all’Inter, alla Juventus, la Nazionale, l’europeo del ’68 i mondiali del ’70’ e del ’74, la staffetta tra Rivera e Mazzola, i grandi campioni affrontati, Pelè, Cruyff. Davvero un tuffo nel bel calcio di circa 50 anni fa.

Il programma di Teleischia e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre e sulla pagina facebook di Teleischia. La trasmissione è visibile in streaming cliccando qui  su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Appuntamento, quindi, con lo “ SPECIALE ABORDOCAMPO”, alle ore 18.40 e con repliche successive alle 22.25, 1.15, 08.45, 15.30.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...