ALLE 21.30 LO “SPECIALE ABORDOCAMPO”: A LEZIONE DA MR. SEMPLICI

Stasera trasmetteremo alle 18.00 ed in replica alle 21.30 Teleischia trasmetterà lo “Speciale ABORDOCAMPO: A lezione da mr. Leonardo Semplici”. L’allenatore della Spal è stato il grande protagonista di “Parole di Calcio”, incontro promosso dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) delle Isole di Ischia e Procida che si è tenuto il 4 Giugno 2018 presso il Grand Hotel Terme di Augusto in Lacco Ameno. L’appuntamento fu organizzato dal Consigliere Aiac Daniele Serappo.

Il programma di Teleischia e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre e sulla pagina facebook di Teleischia. La trasmissione è visibile in streaming cliccando qui  su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

Appuntamento, quindi, con lo “ SPECIALE ABORDOCAMPO”, alle ore 18.00 e con repliche successive alle 21.05, 0.05, 08.05, 14.25.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ECCELLENZA. RIONE TERRA, LETTERA DEI GIOCATORI AL PRESIDENTE DI BONITO

Di certo questa non è la stagione migliore del Rione Terra: ultimo in classifica con 8 punti, a -20 dal Quarto Afrograd dove,...